∴ Riconoscimento dei volti
Smart Face Identifier è stato ideato per identificare gli individui a partire da una loro immagine digitale, nasce per il controllo accessi in aree sensibili come: varchi di sicurezza di grandi aziende, enti militari, porti, aeroporti.
Il sistema permette in modo veloce il riconoscimento facciale del personale che transita in una determinata area informando gli operatori addetti alla sicurezza, attraverso una futuristica interfaccia grafica, chi è autorizzato all’accesso.
Il software esegue la mappatura del volto in una traccia biometrica, assicurando il rispetto delle normative sulla privacy.
SMART FACE IDENTIFIER si può personalizzare ed adattare alle specifiche del cliente, inoltre è in grado di ottimizzarsi ad ogni riconoscimento aumentando le prestazioni in modo dinamico ed autonomo.
Il sistema è composto delle seguenti fasi:
- Acquisizione dell'immagine:
Fase di acquisizione dell'immagine ottenuta tramite telecamera ad alta deginizione. - Analisi biometrica:
Dal flusso video viene estrapolato il volto per la successiva analisi biometrica. - Match dei volti:
L'algoritmo esegue il confronto del volto catturato con quelli presenti nel database del personale autorizzato. - Info dell'utente:
Se presente, vengono fornite le informazioni associate alla persona e se è in possesso delle credenziali di accesso alle aree riservate.
SCARICA LA BROCHURE